Azienda nata quarant’anni fa, si colloca oggi fra le più significative sul mercato,pur conservando la filosofia originaria del suo fondatore.
Confrontare le emozioni olfattive con le esigenze degli interlocutori è una sfida costante ed affascinante al tempo stesso,perché ci stimola e gratifica giorno dopo giorno.
Grande attenzione è posta all’orientamento delle mode e delle tendenze che in questi ultimi tempi hanno portato alla nascita di fragranze strutturalmente impensabili fino a poco tempo fa.
Per creare un profumo non bisogna prescindere dallo scenario magico della piramide olfattiva.
Ogni nota, intensa, corposa, misteriosa o sensuale deve perfettamente armonizzarsi sin dalla sua partenza, per liberarsi man mano ”nell’atmosfera olfattiva”.
Il risultato è una creazione calibrata senza stonature, come una sinfonia musicale che non offende i nostri ricettori emozionali. Le essenze oltre al loro profumo hanno una loro funzione: all’interno e sulla superficie del nostro corpo.
Studiarne i meccanismi ed approfondire la loro natura è risultata un’esperienza incredibile. Odorare e conferire benessere psicofisico sono due facce della stessa medaglia. Questa è la chiave dell’aromacologia.
Potenziando i nostri impianti di produzione siamo riusciti ad offrire ai nostri clienti un’interessante gamma di prodotti ad alto profilo qualitativo, a quotazioni molto competitive.
|